Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2015

Dal 4 al 21 giugno aperte le iscrizioni per Prescuola e Giochi serali

Immagine
Pubblicate on line le informazioni. Cappelli: “Un importante servizio offerto dal Comune per le famiglie con entrambi i genitori lavoratori” Milano, 21 maggio 2015  - Dal 4 al 21 giugno 2015 saranno aperte le iscrizioni per il Prescuola e i Giochi serali per i bambini delle scuole primarie di Milano. Tutte le informazioni sono da oggi sul sito del Comune al link a lato. Il servizio di Prescuola è attivo dalle ore 7:30 fino all'inizio delle lezioni (ore 8:30), mentre i Giochi serali iniziano alla fine delle lezioni (ore 16:30) fino alle ore 18.   “Il Prescuola e i Giochi serali – ha spiegato l’assessore all’Educazione Francesco Cappelli - sono due importanti servizi offerti dal Comune a tutti quei bambini i cui i genitori sono entrambi lavoratori e hanno la necessità di conciliare la gestione quotidiana dei figli con i loro tempi lavorativi. Nell’orario extra scolastico vengono offerte agli alunni delle scuole primarie milanesi una varietà di proposte educative e di anim

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato in qualità di ISTRUTTORE DEI SERVIZI EDUCATIVI - categoria C - posizione economica 1 - per l’ambito di attività: SCUOLA DELL’INFANZIA (Codice SIRT15).

Immagine
Risorse Uman Bando di  Selezioni   - Pubblicato sul sito internet il  28/04/2015 -  Termine di consegna domanda di partecipazione  il  25/05/2015 In esecuzione della Determinazione del Direttore del Settore Sviluppo e Valorizzazione Risorse Umane n. 151 del 28/04/2015, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (a tempo pieno e/o a tempo parziale) in qualità di Istruttore dei Servizi Educativi – Categoria C – posizione economica 1 – per l’ambito di attività: SCUOLA DELL’INFANZIA. I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno dell'avviso allegato. Avviso  (pdf - 406 KB): Altri allegati: Domanda  (pdf - 405 KB): Per chiarimenti sul bando  clicca qui.