Personale Ata – pubblicazione della graduatoria provvisoria concorsi e titoli

Ecco il Decreto dell' USR per la Lombardia-Ambito territoriale di Milano- Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 11645 del 11 maggio 2011 e pubblicazione della gradiatoria provvisoria del personale ata
«Reclami entro il 21 maggio 2011»
Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di Milano e provincia

Alle OO.SS di categorialoro sedi
Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie concorsi titoli personale A.T.A. – art. 554 dec. legisl. 297/94.
Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul sito internet
www.istruzione.lombardia.it/milano e rese visibile sul Portale Sidi dal 12.05.2011, le Graduatorie Permanenti provvisorie dei concorsi a titoli del personale A.T.A. statale della scuola relativi ai seguenti profili professionali:
-assistente amministrativo
-assistente tecnico
-cuoco
-collaboratore scolastico
-guardarobiere
-collaboratore addetto aziende agrarie
-infermiere
Gli interessati, entro 10 giorni (21.05.2011), a partire dalla data di pubblicazione delle predette graduatorie provvisorie possono produrre reclamo scritto, esclusivamente per soli errori materiali ed omissioni all’Ufficio scrivente il quale esaminati i reclami, rettificherà anche d’Ufficio le risultanze, senza darne comunicazione agli interessati.
Eventuali reclami avverso mancata inclusione in graduatoria o mancato aggiornamento del punteggio è consigliabile siano presentati direttamente agli sportelli di via Ripamonti,85 (piano terra) corredati da copia della domanda prodotta e ricevuta attestante la presentazione in tempo utile della domanda stessa.
Si precisa che per effetto della legge sulla privacy, il personale che usufruisce di precedenze/ riserve può prendere visione delle informazioni di cui sopra c/o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Le SS.LL. sono pregate di dare la massima diffusione del presente comunicato al personale interessato. Il dirigente Giuseppe Petralia CP/fg
File Allegati:
Titolo:
Ata Graduatoria (File: Atagrad_11.pdfDimensione: 530 kB)
Titolo:
Decreto (File: AtaDec_11.docDimensione: 201 kB)
Titolo:
Graduatoria alfabetica (File: GradAtaAlf_11.pdfDimensione: 565 kB)
Titolo: Modello reclamo (File: ModReclami_11.docDimensione: 26 kB)

Commenti

Post popolari in questo blog